Al Presidente del Premio Azzarita è stato conferito il Premio don Tonino Bello per i diritti umani, civili e l’impegno sociale

Ho il piacere di comunicare che l'Archeoclub d'Italia sezione di Bisceglie ha voluto conferirmi la sesta edizione del Premio don Tonino Bello per i diritti umani, civili e l'impegno sociale.
Grazie a tutta la commissione per la stima nei miei confronti. La cerimonia di conferimento è prevista per il prossimo 19 aprile a Bisceglie nella sala congressi dell'Opera don Uva.
Per me è un onore ricevere questo Premio che riconosce il mio impegno da tanti anni in primis come Presidente del Premio Leonardo Azzarita ma anche come operatore dell'informazione e il mio impegno in ambito culturale.
Per me è il quarto riconoscimento dopo l'attestato di Benemerenza dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Roma, dopo il Premio Tonino Gioia del Panathlon Club di Molfetta e dopo il Premio Cuore d'oro 2017 ritirato a Rutigliano dall'Accademia Internazionale delle Scienze e dai Cavalieri Templari.

Bookmark the permalink.

Comments are closed.