Il comitato organizzatore del PREMIO GIORNALISTICO "L. AZZARITA" giunto alla diciannovesima edizione nel 2023 intende anche quest'anno assegnare i premi secondo le sezioni previste negli altri anni.
In particolare, assegnerà il Premio per le seguenti sezioni:
- Giornalisti: Possono concorrere tutti i giornalisti non soltanto pugliesi che siano impegnati come direttori, caporedattori, inviati, conduttori o giornalisti di redazione in testate televisive, radiofoniche, carta stampata, agenzie e Uffici Stampa di Enti e/o organizzazioni.
Il Premio negli anni è stato assegnato a prestigiosi nomi del mondo del giornalismo italiano e pugliese in particolare. - Comunicazione: Possono concorrere in questa sezione personalità ed esponenti del mondo delle Istituzioni, della comunicazione, dello sport, dell'economia, del mondo imprenditoriale, del sociale.
- Sezione Giovani: Intendiamo premiare quest'anno, riprendendo dopo alcuni anni, giovani promesse del mondo del giornalismo, delle professioni, delle Istituzioni.
- Sezione Cultura e solidarietà: Intendiamo premiare esponenti del mondo della cultura, degli scrittori, degli studiosi e ricercatori.
Quanti volessero autocandidarsi o persone che volessero segnalare possibili candidati potranno farlo scrivendo nelle seguenti modalità:
- Email: centrostudiazzarita@libero.it
- attraverso il nostro sito www.premioleonardoazzarita.it
-sul canale facebook in questa pagina PREMIO GIORNALISTICO "L. AZZARITA"
Il tutto deve avvenire entro e non oltre il 31 gennaio prossimo.
La commissione sceglierà in modo autonomo i 4 candidati al premio, che potrebbero essere di più qualora ci fosse pari merito.
Attendiamo le Vostre segnalazioni da sottoporre alla commissione.