Il Premio Giornalistico "L. AZZARITA" quest'anno ha il Patrocinio morale dell'Ordine dei Giornalisti di Puglia.
Sarà con noi il Presidente Piero Ricci che consegnerà il Premio al Giornalista del Tg 2 Sergio de Nicola.
Saranno con noi tanti ospiti.
Il Comandante Claudia de Cesare oggi Comandante in seconda dell'Incrociatore Garibaldi sarà premiata dal Direttore Marittimo della Puglia e Basilicata Jonica Contrammiraglio Vincenzo Leone con il Comandante del Porto di Molfetta il Capitano di Fregata Giulia Petruzzi.
Sarà con noi anche il Capitano di Fregata Antonio Tasca.
Parteciperanno alla serata anche i ragazzi e docenti dell'istituto Amerigo Vespucci con il dirigente Carmelo Detto Carmine D'Aucelli e lo stendardo della scuola.
Poi l'attuale Presidente dell'associazione Bullismo no Grazie, volto noto con un passato a Striscia La Notizia, Fabio de Nunzio con la presenza anche di alcuni Ufficiali dell'Esercito Italiano tra i quali il Ten Col. Alessandro D. Tangari.
Poi ancora una presenza prestigiosa, un molfettese manager che oggi ricopre la carica prestigiosa di Presidente della Lidl Italia il dottor Massimiliano Silvestri.
Infine ma non da ultimo il Premio al patron dell'Indeco Mauro Vitulano alla presenza di altri imprenditori. Indeco ha realizzato alcuni anni fa il martello idraulico più grande del mondo.
Previsto anche un momento di riflessione sui 30 anni dalla morte di don Tonino Bello con un omaggio di Stefania Goffredo dell'Istituto Magistrale Fornari di Molfetta.
Tra gli ex premiati saranno con noi il Colonnello Laricchia Vitantonio, la sceneggiatrice Maria Giuseppina Pagnotta, il Presidente del club UNESCO Bisceglie Pina Catino e tanti altri.
Vi aspettiamo per una serata meravigliosa allietata dalla musica di Simona Giancaspro.
L'accoglienza sarà curata dai ragazzi dell'Istituto Alberghiero di Stato di Molfetta.
Sarà anche scoperta una tela dedicata a don Tonino Bello dell'artista Mimmo Camassa .
Saranno con noi il Console Onorario Domenico de Candia, il Presidente Confimi Francesco de Gennaro.
È un onore ospitare anche il giornalista Vincenzo de Gregorio.
Ricordate sabato 13 maggio ore 18.30 aula magna del Pontificio Seminario Regionale Pio XI di Molfetta.
Preziosa la collaborazione con l'associazione Simposium, con la Network Contacts, Top Service, Oleificio Terre di Ulivi.